IPSNet Web Agency & Managed Services Provider

IPSNet ha deciso di sostenere Lucrezia Beccari, giovane promessa del pattinaggio artistico su ghiaccio.

Crediamo nello sport, crediamo nella determinazione e crediamo nell'importanza di sostenere i giovani talenti.

Per questo IPSNet ha deciso di supportare la giovane e talentuosa Lucrezia Beccari, medaglia d'argento di pattinaggio sul ghiaccio alle Olimpiadi giovanili EYOF 2019.

Ipsnet Lucrezia Beccari medaglia d'argento di pattinaggio sul ghiaccio alle Olimpiadi giovanili EYOF 2019

Approcciarsi al mondo dello sport agonistico in giovane età richiede costanza e dedizione. Occorre sapersi mettere in gioco e soprattutto sacrificio, da parte di tutta la famiglia.
Soprattutto per quanto riguarda attività più "di nicchia", come nel caso del pattinaggio sul ghiaccio, le sovvenzioni da parte di società ed enti sono poche, di conseguenza il fattore economico può rappresentare un ostacolo notevole alla crescita dell'atleta.
Può il vincolo economico essere un deterrente per un giovane talento?
Crediamo che le capacità e la determinazione vadano sempre premiate e quando abbiamo scoperto Lucrezia abbiamo visto in lei una luce abbagliante. Assistere alle sue gare ci ha trasmesso tutta la passione e l'amore per lo sport che la animano e guidano.
Abbiamo quindi deciso di dare il nostro contributo alla sua crescita come atleta finanziando l'acquisto di materiale sportivo e scolastico.

Seguiamo con passione il percorso di Lucrezia e nel corso degli anni si sono susseguiti successi nazionali e internazionali che ci hanno confermato il grande talento e la grande forza che questa giovanissima atleta ha sempre manifestato.
Lucrezia è una delle atlete italiane più promettenti nell'ambito del pattinaggio e siamo orgogliosi di supportarla e considerarci parte della sua squadra.

Forza Lucrezia!


Visita il sito di Lucrezia
up

Supporto Remoto


Inserisci il codice fornito dal tecnico di supporto e clicca Connetti
Sei su un dispositivo mobile? Scarica l'app