A tutti i collettivi e a tutte le persone implicate nel 2° Incontro Intercontinentale per l'Umanità e contro il Neoliberismo

Vogliamo inviarvi un messaggio prima dell'arrivo degli atti della riunione per informarvi che secondo i dati che ci ha inviato il nodo di contatto di Zaragoza si sono superate ampiamente le 2000 persone e ancora stanno arrivando iscrizioni da differenti luoghi pertanto si sono superate ampiamente le previsioni. Questo presuppone un lavoro extra per tutte le commissioni e nodi per il soddisfacimento di quello che già è un successo dell'Incontro, un successo di tutti i nodi, di tutti i gruppi e di tutte le persone.

Nello stesso modo è stato fatto un grande sforzo per fare in modo che siano presenti tutte le voci attraverso il fondo di solidarietà che ha permesso di far arrivare persone dall'Africa, Asia e America ma ancora non è sufficiente. Vogliamo fare un appello urgente per continuare a lavorare sul tema, sia inviando denaro al fondo di solidarietà sul conto corrente di Burgos perché si possano sovvenzionare più viaggi o direttamente attraverso ogni gruppo che si mettano in contatto con i nodi di finanziamento di Burgos e Granada.

Col.lectiu de Solidaritat amb la Rebel.lio Zapatista

C/ de la Cera, 1 bis - 08001 Barcelona

tel: 34-3-4422101 y 3290643 - fax: 34-3-3290858

email: ellokal@pangea.org

http://www.pangea.org/encuentro

(tradotto dal Comitato Chiapas di Torino)


logo

Indice del 2° Incontro Intercontinentale